Nella giornata di oggi il sindaco della Città di Benevento, Mario Clemente Mastella, a seguito di pubblica selezione, ha nominato la nuova dirigente del Settore Urbanistica. Si tratta dell’architetta Antonella Moretti, 45 anni, esperta professionista, già in organico all’Ente capoluogo di Provincia. Il nuovo dirigente va a completare l’assetto organizzativo del Comune nei settori tecnici, dopo che per alcuni mesi vi era stata la reggenza dell’avv. Vincenzo Catalano, il quale resta dirigente dell’Avvocatura civica.
“La nomina della Dirigente dell’Urbanistica, arch. Antonella Moretti, figura di comprovata esperienza amministrativa, assicurerà continuità all’azione e alla struttura amministrativa del Comune di Benevento”, afferma soddisfatto l’intero gruppo dirigenziale della Uil FPL sannita, a cui la Moretti ha aderito con slancio e determinazione nei mesi scorsi.
“Siamo fiduciosi che il nuovo dirigente potrà rappresentare un valore aggiunto per il nostro Comune, per ridisegnare il tessuto urbano e per il rilancio del territorio. Sicuramente poter contare su una figura di esperienza amministrativa faciliterà la ricerca delle migliori soluzioni alle problematiche urbanistiche ed edilizie della Città, anche in un’ottica di semplificazione per i cittadini”, aggiungono all’unisono Giovanni De Luca, Angelo Russo, Rosa Tirone, Antonio De Soricellis, Giuseppina Modola e Angelo Tarantino.