Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercoledì 20 Dicembre si è concretizzato un importante obiettivo: la sigla dell’accordo di partenariato tra Sannio Valley e SoluzioniMISURA presso la sede operativa sita in Contrada Olivola. La sigla dell’accordo completa un ulteriore tassello della vision aziendale nel processo d’innovazione tecnologica, lo sviluppo economico e la sostenibilità ambientale dei nostri territori.

“Nella nostra visione aziendale – spiega Vincenzo Caporaso (C.E.O. e Founder di SoluzioniMSURA) – non poteva mancare l’appuntamento con Sannio Valley l’associazione dedicata alla promozione dello sviluppo socio-culturale ed economico nel Sannio e nelle aree interne della Campania attraverso l’innovazione digitale.

Nel DNA di SoluzioniMISURA nata nel 2016 – aggiunge Caporaso – c’è il continuo e costante sviluppo di soluzioni innovative, in cloud computing, nei settori dello Smart Metering, automazione industriale, gestione e controllo remoto dei processi produttivi e delle macchine.

La partecipazione attiva con Sannio Valley chiude un anno in cui SoluzioniMISURA, con la sua attività di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’innovazione digitale, ha ricevuto riconoscimenti importanti compreso quelli del Sole24Ore annoverandola tra le aziende innovative del sud.

“L’incontro con il Presidente di Sannio Valley Carlo Mazzone – afferma Caporasonon poteva che portare ad una sinergia e condivisione d’intenti per un proficuo sviluppo del proprio territorio”.