I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 18 dicembre 2023.
Avellino – L’imprenditore Gianandrea De Cesare, ex patron dell’Avellino Calcio ex amministratore delegato della Sidigas è stato condannato proprio nell’ambito dell’inchiesta per la gestione finanziaria della Spa. (LEGGI QUI)
Benevento – In poche settimane sono andate via tante persone per incidenti sulle strade sannite e la cause possono essere tante. La velocità, il manto stradale, la distrazione, l’assenza di segnaletica o la mancata sostituzione di quella esistente che è stata tolta. (LEGGI QUI).
Caserta – In piena notte, a seguito di una lite per futili motivi, ha colpito con pugni e schiaffi al volto la propria compagna convivente, 38enne, e, dopo averla minacciata con un coltello, si è allontanato a bordo della sua autovettura portando con se la figlia di appena un anno (LEGGI QUI)
Napoli – In sella a uno scooter senza patente, assicurazione e casco procedeva contromano e quando ha capito che il carabiniere l’avrebbe multata l’ha minacciato e poi preso a pugni: è successo a Napoli dove la ragazza, una 18enne, del quartiere Soccavo, è stata denunciata per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale (LEGGI QUI)
Salerno – Si è verificato intorno alle 10 di questa mattina nella zona industriale di Eboli al confine di Battipaglia sulla strada provinciale 204, l’incidente stradale fatale per un 22enne in sella ad una mountain-bike. (LEGGI QUI)