Tempo di lettura: 2 minuti

Latina – Le parole di Matteo Andreoletti al termine della sfida valevole il campionato di Serie C che ha visto il Benevento giocare contro il Latina. L’allenatore bergamasco ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Francioni” di Latina per affrontare la formazione di Daniele Di Donato. Questi i temi affrontati dal tecnico della Strega nel post partita.

Prestazione – Abbiamo dato continuità alla bella prestazione del derby, dispiace perché abbiamo fatto due gare di alto livello ma facciamo fatica a concretizzare in questo momento. La strada però è quella giusta, ci sono i presupposti per fare buone cose. Per intensità, qualità e determinazione sono soddisfatto della prestazione odierna.

Avversario – Non era facile contro un Latina che si è chiuso sotto la linea della palla, ma siamo stati lo stesso propositivi. Come ho detto prima, la prestazione è stata di alto livello.

Pinato – E un giocatore che se arriva da dietro sa fare male. Quando recupereremo questi giocatori dal punto di vista della condizione si alzerà il livello della squadra, sia per quanto riguarda la qualità che l’esperienza, e potremo fare prestazioni di maggiore livello, cercando la vittoria che adesso ci manca.

Modulo – Sono stati fatti dei passaggi per arrivare a mettere i giocatori nelle migliori condizioni. I due attaccanti ci danno verticalità, rappresentano l’abito migliore attualmente. Poi la coperta è corta lo sappiamo, anche se oggi Sorrentino è entrato bene.

Catania – Ciciretti non sarà a disposizione, speriamo di recuperare Terranova anche perché Berra sarà squalificato. Chi giocherà si farà trovare pronto, mi interesserà soprattutto la prestazione e se riusciremo ad abbinarla alle qualità tecniche riusciremo a trovare quella vittoria che ci manca.

Il Benevento riparte con un pari a Latina, la Strega non sale in classifica

Karic: “C’è stata una sola squadra in campo ma la palla non voleva entrare”