Sannio Valley, l’associazione impegnata nella promozione dello sviluppo socio-culturale ed economico attraverso l’innovazione digitale, ha il piacere di annunciare una nuova e significativa partnership con Sanniomatica, azienda sannita di rilievo nazionale nel settore ICT che realizza progetti di Digital Transformation per piccole, medie e grandi organizzazioni.
L’accordo, celebrato con una cerimonia di firma presso la sede di Sanniomatica alla presenza del CEO e fondatore, Ing. Nicola Quarantiello, unitamente al Presidente Carlo Mazzone e al Segretario dell’Associazione Mimmo Ialeggio, sottolinea l’impegno congiunto delle due entità a promuovere la crescita del territorio e l’innovazione tecnologica per il beneficio di tutta la comunità.
Sannio Valley opera come catalizzatore per lo sviluppo sociale, economico e culturale nella regione del Sannio. La sua missione è creare un ecosistema collaborativo, coinvolgendo imprese, istituzioni e enti di formazione, per favorire l’insediamento di nuove attività e potenziare quelle esistenti.
Sanniomatica, specializzata nella realizzazione di piani e strategie di digital transformation attraverso l’implementazione di ecosistemi informativi con ERP SAP e consulenza in materia di cyber security, porta la sua esperienza nel campo della tecnologia per migliorare l’efficienza operativa delle imprese. L’azienda è nota per l’innovazione nella progettazione e implementazione di sistemi informativi all’avanguardia e punta sui talenti del nostro territorio per continuare la propria espansione non solo nazionale, ma internazionale, dal Sannio.
“Questa partnership con Sanniomatica, dice il Presidente Carlo Mazzone, è un passo cruciale nella nostra missione di promuovere lo sviluppo sostenibile e la prosperità nel Sannio. La combinazione della nostra visione e delle competenze di Sanniomatica apre nuove opportunità per l’innovazione e la crescita del nostro territorio.”
“Siamo entusiasti, risponde l’Ing. Nicola Quarantiello, di collaborare con Sannio Valley per contribuire al progresso del Sannio attraverso la digitalizzazione sostenibile e l’innovazione tecnologica. Unendo le forze, possiamo creare soluzioni che migliorano la competitività delle imprese locali e favoriscono la creazione di valore a lungo termine. Se il Sannio cresce, cresciamo tutti!”
L’accordo prevede iniziative congiunte, condivisone di risorse e competenze, per contribuire in modo significativo allo sviluppo sostenibile del territorio, evidenziando il potenziale che emerge quando l’innovazione tecnologica e l’impegno sociale si incontrano.