I fatti più importanti della giornata di ieri, giovedì 14 dicembre 2023.
Avellino – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno tratto in arresto un autotrasportatore 51enne della provincia di Napoli, per “omicidio stradale aggravato” poiché trovato alla guida in stato di alterazione dovuta all’uso di sostanze stupefacenti. (LEGGI QUI)
Benevento – I carabinieri di San Giorgio La Molara nella serata di ieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di San Giorgio La Molara emessa dal GIP del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di un 47enne abitante in San Giorgio La Molara e gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e rapina aggravata nei confronti della moglie. (LEGGI QUI)
Caserta – Una ragazza di 23 anni è morta nella notte In seguito ad un incidente stradale avvenuto ad Aversa, in viale della Libertà, all’incrocio con via Pietro Nenni. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale di Caserta, la ragazza era seduta lato passeggero in una Mini-Cooper guidata da un altro giovane; dietro c’era una seconda ragazza. (LEGGI QUI)
Napoli – Nuova istanza di perizia psichiatrica, oggi, per Adalgisa Gamba, la mamma accusata di avere ucciso il figlio di due anni e mezzo trovato senza vita nello specchio d’acqua antistante la spiaggia di Torre del Greco, in provincia di Napoli, il 2 gennaio 2022. (LEGGI QUI)
Salerno – Nella mattinata di oggi, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal GIP alla sede su richiesta di questa Procura, per un valore pari a circa 34 milioni di euro. (LEGGI QUI)