Tempo di lettura: < 1 minuto

Per lasciarsi definitivamente alle spalle i due derby persi contro Juve Stabia e Avellino, il Benevento è chiamato a reagire lunedì sera (ore 20:45) nella trasferta di Latina.
Gara affida a Michele Delrio di Reggio Emilia, un cognome pesante per il 31enne, uno dei nove figli dell’ex Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio.
Al quinto anno in Can C, Delrio ha incrociato il Benevento solo nelle vesti di quarto ufficiale. E’ capitato lo scorso anno al “Ciro Vigorito” contro la Reggina (1-1) e due stagioni fa in occasione della trasferta di Pordenone (1-4).
Due i precedenti anche il Latina, ma in qualità di direttore di gara. Due gare che possono far sorridere la formazione allenata da Di Donato, mai sconfitta con il fischietto emiliano: vittorie contro il Picerno (3-0), due anni fa, e contro la Gelbison (2-0), lo scorso campionato, in entrambi i casi tra le mura amiche del “Francioni“.
Delrio sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera di Lodi e Nicolò Moroni di Treviglio. Il ruolo di quarto ufficiale, infine, è stato affidato a Gerardo Simone Caruso di Viterbo. Tutti sono alla prima designazione con il Benevento.