Tempo di lettura: 2 minuti

Si è tenuta questa mattina presso la sala conferenze di Pedicini Arredamenti la presentazione di ‘Sottovoce’, evento curato da Marco Amore. Una anteprima in attesa del 16 dicembre, data che segnerà lo start dell’attività, fruibile fino al 20 gennaio 2024. 

Un evento curato a più mani, una serie di partner di assoluto livello in ambito culturale ed artistico che hanno fatto sinergia per offrire ad appassionati ed esperti del settore una mostra che spazia tra poesia, lettura, arte e design.

Dopo il grande successo di pubblico e il consenso critico nella prima edizione della mostra dello scorso anno, l’organizzazione curata da Pedicini Art & Design e dalla Cooperativa Sociale ‘Altre Voci’ ha deciso di ampliare ancora di più l’offerta artistica.

L’evento, alla sua seconda edizione, si preannuncia già come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati d’arte della provincia sannita e non solo, grazie alla collaborazione perfetta tra imprenditoria, enti pubblici e terzo settore, incarnando un ottimo modello di sinergia tra diverse realtà.

‘Sottovoce’ si prepara ad accogliere figure di spicco del panorama artistico contemporaneo. Tanti gli ospiti d’eccezione, a partire dal duo Lemonot recentemente presenti al Padiglione Italia della Biennale di Venezia con l’opera Trasformazioni Possibili. La coppia artistica, in occasione dell’inaugurazione della mostra, presenterà un lavoro site-specific.


Nel servizio video, gli interventi di tutti gli attori che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e della padrona di casa, Grazia Pedicini.