Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarno in Azione presenta ufficialmente il progetto “Imagine”, che ha preso forma già durante il mese di novembre, con un incontro che ha riempito la sala conferenze della storica Villa Lanzara.

E dunque, il prossimo sabato 16 dicembre alle ore 10.00, insieme al progetto, il Terzo Polo attivo presso la città ai piedi del Monte Saro, presenterà anche il candidato sindaco. L’incontro si svolgerà presso l’Antica caffetteria del centro, sita in Corso Amendola.

Siamo orgogliosi di aver raggiunto quest’obiettivo e di poter concorrere alle prossime elezioni amministrative. Crediamo nella politica delle idee che può favorire aggregazioni efficaci e durature. A Sarno da troppo tempo alle idee si è preferita la somma dei voti che determinati soggetti politici sembrano poter garantire a prescindere dal lavoro svolto per la collettività. Le alleanze politiche devono basarsi su una comune visione della città, solo così si potrà vincere garantendo la governabilità della città”. Queste le parole del coordinatore cittadino, Vincenzo Sirica.