Tempo di lettura: 2 minuti

Si conclude domani la Collettiva “Momenti d’arte” al Palazzo Bologna a San Leucio, organizzata dalla ass. Terra del Sole a cura della giornalista e creatrice di eventi Laura Ferrante e l’Art Director Gianni Crisci. Un gran successo che ha portato, al Vernissage, ben 200 persone e anche durante la tutta la mostra, ha suscitato l’interesse dei numerosi visitatori. L’evento e le opere non hanno deluso le aspettative. Trenta artisti in mostra, 26 pittori e 4 scultori, bravissimi nei loro capolavori hanno incantato il pubblico suscitando autentiche emozioni.  I complimenti vanno agli artisti ed agli organizzatori che ringraziano il comune per il patrocinio concesso, il dott. Enzo Battarra in qualità di ass. alla cultura, sempre sensibile e presente agli eventi culturali che si organizzano sul territorio. Alla Proloco San Leucio per il supporto ed all’aver ospitato la Mostra.

Durante la Collettiva si sono susseguiti altri eventi culturali come presentazioni di libri interessanti, parlando di sentimenti ma anche di cose che stanno cambiando il mondo come l’Intelligenza artificiale. Ma soprattutto, di arte.

Domani, 10 dicembre, alle ore 17.30, avrà inizio il Finissage, con la presentazione del libro della giornalista Stefania Guiotto. Segue consegna di attestati e buffet. Sarà anche un momento per augurarsi buone feste natalizie.