I fatti più importanti della giornata di ieri, giovedì 7 dicembre 2023.
Avellino – Un incendio ha interessato un bus della flotta di AIR Campania. Il mezzo, fuori servizio e senza nessun utente a bordo, aveva da poco lasciato il deposito di Pianodardine (Avellino).(LEGGI QUI)
Benevento – La Cassazione ha confermato, in via definitiva, la confisca di beni per un milione e mezzo alla titolare di night club aretino. La donna, sessantenne, originaria di Benevento ma da anni ad Arezzo era ricorsa alla Suprema corte dopo i sigilli imposti al locale dalla Guardia di finanza. (LEGGI QUI)
Caserta – Uno studente dell’Università Federico II di Napoli si è suicidato la scorsa notte lanciandosi dal ponte dell’Acquedotto Carolino che sovrasta la valle di Maddaloni: protagonista un giovane di 25 anni originario del Casertano (LEGGI QUI)
Napoli – Luciano Spalletti cittadino onorario di Napoli e, come dice lui, da adesso “official scugnizzo”. Sprizza entusiasmo il ct della Nazionale nel giorno in cui il Comune di Napoli, al Maschio Angioino, gli attribuisce la cittadinanza. (LEGGI QUI)
Salerno – È una comunità affranta dal dolore quella di Auletta che da ieri sera, piange la tragica scomparsa di Mario Opromolla, un agricoltore 75enne del posto, deceduto ieri sera dopo essere stato travolto e ucciso dal trattore di cui era alla guida. (LEGGI QUI)