I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 3 dicembre 2023.
Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 12’30 di oggi 3 dicembre, sono intervenuti nel comune di Altavilla Irpina in via Vanni, per un soccorso ad un uomo il quale solo in casa non rispondeva più ai ripetuti richiami di parenti e vicini. (LEGGI QUI)
Benevento – E’ comparsa ancora una volta un’arma da taglio. Alle ore 3.45 nella notte appena trascorsa tra sabato e domenica nei luoghi della movida sannita, tra i vicoli del centro storico, un uomo di 37 anni, residente a Casalduni, è stato raggiunto al petto da ripetuti fendenti ed è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale Fatebenefratelli. (LEGGI QUI)
Caserta – Ieri, in un clima festoso, gli alunni dell’Istituto Comprensivo Aulo Attilio Caiatino di Caiazzo hanno partecipato alla Marcia della Pace, un evento che si tiene annualmente dal 2008 in un comune diverso appartenente all’Istituto. Quest’anno hanno preso parte anche le scolaresche di Piana di Monte Verna, Castel Campagnano, Ruviano e Squille. (LEGGI QUI)
Napoli – L’Inter passa al ‘Maradona’ (3-0) e si riprende la testa della classifica lasciata solo per 24 ore alla Juventus. Il Napoli viene punito al termine di una partita che probabilmente è la migliore disputata in questa stagione. (LEGGI QUI)
Salerno – I campani, in evidente difficoltà e sempre ko in cinque confronti a Firenze, si sono resi pericolosi solo con Ikwuemesi che all’inizio del secondo tempo ha colpito la traversa. (LEGGI QUI).