E’ iniziata la marcia di avvicinamento dell’Avellino alla sfida di domenica contro il Giugliano, fischio d’inizio fissato alle ore 16.15 al Partenio-Lombardi. La squadra agli ordini di Michele Pazienza, dopo la vittoria preziosa contro il Brindisi ha messo nel mirino i tigrotti reduci dal pareggio (2-2) contro il Benevento. Da giovedì, la squadra lavorerà a porte chiuse dopo i primi due allenamenti settimanali aperti a pubblico e stampa. L’infermeria comincia a svuotarsi, finalmente. La fase emergenziale lascia spazio ad una bocca d’ossigeno per Pazienza.
Il trainer di San Severo potrà contare sul rientro di Cancellotti che ha scontato il turno di squalifica, siederà in panchina anche Rigione, il difensore tornerà a disposizione dopo un lungo infortunio. Non ci saranno i vari Russo, Cionek, Falbo, Tito e Benedetti. Il tutto mentre si va verso un nuovo sold out per l’impianto di Contrada Zoccolari. Nel frattempo nelle scorse ore è partita anche la prevendita per il settore ospiti riservato ai tifosi gialloblu: cinquecento biglietti.
LA DESIGNAZIONE. A dirigere il match sarà il signor arbitra Niccolò Turrini di Firenze, coadiuvato da Giovanni Dell’Orco di Policoro e Federico Fratello di Latina. Quarto Ufficiale è Gabriele Sciolti di Lecce.