La comunità di Atripalda ma l’Irpinia tutta piange la scomparsa di Giuseppe Nazzaro, per tutti Peppone “O Straccione”.
Storico proprietario dell’altrettanto storico pub Jack old, un angolo di cucina inglese immerso nella tradizione campana, è venuto a mancare nella giornata di oggi a causa delle conseguenze di un ictus cerebrale che lo aveva colpito qualche tempo fa.
Ed infatti da una settimana il pub in via Appia era chiuso e gli amici avevano anche organizzato un momento di preghiera sperando che Peppone potesse riprendersi,
Ma purtroppo così non è stato, ed oggi la terribile notizia
Una icona della ristorazione irpina, come ricorda sconvolto l’amico Marco Ferrara: “Un esempio di genuinità e simpatia oltre ad essere un grande uomo ed un grande professionista… Condoglianze vivissime ai familiari tutti… Oggi Atripalda perde un pezzo da 90…”.
Tantissimi i messaggi che si stanno susseguendo sul web, non appena saputa la notizia.
“Un dolore immenso al cuore! Ciao Peppó, amico mio”, scrive il collega Michele Petruzziello a cui fa eco un altro collega, Ciro Covi: “Per me è stato un onore e un privilegio averti conosciuto, Rip amicio mio, che la terra ti sia lieve”.
E Nicola Cucciniello: “Niente e Nessuno potrà cancellare le nostre risate….Non doveva andare così”.
A piangere la scomparsa del loro amato congiunto, la moglie Manuela Sugaroni, i figli Alessandra e Carmine, il padre Carmine, la mamma Antonietta Matarazzo, il fratello Luca, la sorella Enza, i suoceri larento Sugaroni e Maria Infante, i cognati, i nipoti, i cugini e parenti tutti.
I funerali avranno luogo Sabato 11 Novembre partendo dalla Città Ospedaliera “San GiusepPe Moscati”. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 10.00 nella Parrocchia del Carmine.