Tempo di lettura: 2 minuti
Impegno in trasferta per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie A1, la De Akker Bologna. La gara si disputerà alla Piscina Longo di Bologna con inizio fissato alle ore 15,30.
Dopo la sosta dovuta al raduno delle nazionali, la formazione rossoverde è attesa da un’altra importante sfida di questa prima parte di campionato. Il Posillipo è reduce da due preziose vittorie consecutive ottenute in trasferta contro la Roma Vis Nova e alla Scandone con il Quinto.
La squadra felsinea è al settimo posto in classifica con 7 punti, due vittorie ed un pareggio. Nell’ultimo turno, prima della sosta, la De Akker si è imposta in trasferta sul Camogli per 18-7.
Arbitreranno l’incontro Riccardo Carmignani e Attilio Paoletti, Delegato Fin Giuseppe Sorgente.
La gara sarà trasmessa in diretta sul Canale Youtube della De Akker Bologna.
Spinelli: “Siamo in una fase fondamentale del Campionato. La partita con Bologna sarà importantissima per il prosieguo del torneo. Con la formula di quest’anno, non possiamo permetterci altri errori avendo perso contro l’Astra Nuoto Roma. In casa Dobbiamo andare a Bologna per fare risultato, cercando di aumentare ancora la nostra fiducia ed il nostro entusiasmo in vista del derby con Salerno.”