Messina – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Giacomo Modica ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Messina dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti.
Gara – Sono contento della prestazione, mi dispiace per il risultato. Penso che se avessimo portato a casa il punto, non avremmo demeritato. Abbiamo preso gol su un calcio d’angolo e abbiamo rischiato di prenderne un altro sempre sulla stessa situazione. Nella partita non si sono visti gli undici punti di distacco e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, abbiamo avuto l’occasione di riportarla in parità con Ragusa ma non ci siamo riusciti.
Futuro – Mi aspetto qualcosa in più dai ragazzi e cerco di insistere su di loro. Abbiamo bisogno di rifiatare e allenarci su determinate situazioni, le gare ogni tre giorni hanno inciso. Adesso abbiamo l’opportunità di allenare nuovamente delle situazioni per ritrovare il Messina di inizio stagione.
Delusione – Oggi sono solo scontento solo del risultato. E’ da qualche giornata che in avanti non riusciamo a trovare soluzioni. Questa squadra ha qualità ma spesso gioca con il freno a mano tirato, altre volte abbiamo bisogno di subire degli schiaffi per reagire. Non penso che oggi siamo stati messi sotto o siamo andati in bambola. Siamo stati bene in campo tatticamente.
Espulsione – La mancanza di Ortisi? Abbiamo sette giorni per pensarci, abbiamo un elemento valido come Tropea. Adesso però non pensiamo ad Ortisi e a come sostituirlo, penso più a come ristabilire la zona offensiva.
Il Benevento espugna Messina e tiene il passo della Juve Stabia: decide Improta
Andreoletti: “Il Benevento ha basi solide, godiamoci il secondo posto”
Messina-Benevento, le pagelle: Improta decisivo, scossa Marotta