I fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 31 ottobre 2023.
Avellino – Momenti di grande tensione nello spiazzale dello Stadio Partenio di Avellino, dove poco distante è ubicato anche il Palazzetto dello Sport Giacomo Del Mauro dove era in corso un match sportivo, a causa di una violenta lite tra tifosi avellinesi e partenopei. (LEGGI QUI)
Benevento – E’ bufera social sulla morte di Antonio ‘Tony’ Scotto Di Luzio, il 42enne di Bacoli trovato senza vita all’interno dell’area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospite dello stadio Maradona, dopo essere precipitato da un’altezza di circa 20 metri. A innescare le polemiche delle ultime ore è stato un post su Twitter di un utente della provincia di Benevento. (LEGGI QUI)
Caserta – Allarme bomba ad Aversa (Caserta) per una valigetta 24 ore “sospetta” abbandonata su una panchina nei pressi dell’Istituto scolastico “D. Cirillo” di via Ettore Corcione. Ad allertare le forze dell’Ordine una telefonata giunta all’utenza di emergenza “112” da parte di un cittadino aversano. La valigetta 24 ore, di medie dimensioni, è risultata vuota. L’area è stata interdetta al traffico per circa due ore. (LEGGI QUI)
Napoli – I concerti di Tony Colombo, il cantante neomelodico siciliano attualmente detenuto, non sembrano essere stati annullati. Nonostante sia in carcere dal 18 ottobre insieme alla moglie Tina Rispoli, accusati di finanziare attività illecite collegate al boss Vincenzo Di Lauro, è ancora possibile acquistare i ticket per i suoi prossimi show. (LEGGI QUI)
Salerno – Aveva 18 anni A.L.C. il ciclista che ha perso la vita ieri mattina in via Coriano, strada di collegamento tra Montecorvino Rovella e Giffoni Valle Piana in uno scontro frontale con un pullman di servizio di Sita sud, che copre quotidianamente questa tratta. L’impatto è stato fatale per il ragazzo morto sul colpo.
(LEGGI QUI)