A distanza di una settimana esatta dal terribile investimento a Corso Europa, arrivano le prime notizie di speranza per la vita di Sheila Brenna, la 44enne che nell’attraversare frettolosamente la strada è stata colpita alla testa da una filovia dell’Air che transitava in direzione via Roma.
Da subito traportata all’ospedale Moscati di Avellino, dove la donna resta ricoverata nel reparto di rianimazione dove nelle scorse ore è stata risvegliata dalla sedazione ed estubata.
La prognosi resta riservata ma le sue condizioni lasciano ben sperare rispetto al quadro clinico delle prime ore con i progressivi miglioramenti registrati nei giorni successivi al sinistro.
Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì scorso quando Sheila, secondo una prima ricostruzione dei fatti su cui comunque continuano le indagini, ha parcheggiato l’automobile ed è passata dalla parte posteriore verso la carreggiata e proprio in quel momento l’autista a bordo dell’autobus vedendola sbucare all’improvviso non è riuscito ad evitare l’urto.
La donna sarebbe sbattuta con la testa prima contro un lato del mezzo e poi nella caduta sull’alfalto avrebbe riportato le conseguenze più gravi.
Una notizia che ha destato sin da subito molto sconcerto in città, anche perchè Scheila, proprietaria di un Centro estetico a San Tommaso, è molto conosciuta in città.