Alla Mostra d’Oltremare di Napoli si è svolto l’evento più glamour e spettacolarizzato del mondo wedding, la fiera “Tutto Sposi“. Questa Manifestazione, dedicata al matrimonio e considerata una delle più importanti a livello nazionale, ha aperto le porte giovedì 26 ottobre per chiuderle oggi, domenica 29.
Una convention che offre ai visitatori la possibilità di immergersi in un viaggio coinvolgente, attraverso scenari che stimolano la fantasia. Gli incredibili allestimenti, le installazioni floreali, le sfilate e tutto ciò che ruota intorno al momento delle nozze forniscono ad ogni ospite la possibilità di organizzare al meglio quella che è considerata la giornata più importante della propria vita. Molti, infatti, i visitatori giunti alla fiera alla ricerca di ispirazione per un matrimonio da favola.
La manifestazione, completamente ridisegnata dalla nota wedding planner Cira Lombardo, ha rappresentato quindi una vetrina importante per numerosi espositori tra atelier, agenzie di viaggio, catering e ricevimenti, arredamento, autonoleggio, fioristi, fotografi e molto altro.
Tra i maggiori espositori presenti, spicca il brand ‘La Fortezza’, che con il suo staff qualificato ha accolto i convenuti illustrando loro l’ampia gamma di opzioni e servizi offerti dalla omonima Tenuta sita a Torrecuso. Dalla scelta della sala alla visita della struttura – comprendente un interessantissimo tour in cantina – fino all’allestimento curato nei minimi dettagli e personalizzato in base ai gusti degli sposi dalla wedding planner Maria Franchi.
“Siamo molto attenti alla cura del dettaglio, ci teniamo molto, e modifichiamo continuamente gli allestimenti nelle sale in base alle novità e alle nuove tendenze. E’ importante – ha aggiunto Franchi – ascoltare le coppie per creare l’allestimento più adatto”.
“Questo evento rappresenta una occasione importante per conoscere nuove coppie e mostrare loro la location e proporre i nostri servizi – ha spiegato la responsabile commerciale Giovanna Fusco -. In questi giorni abbiamo conosciuto tanti futuri sposi sia del prossimo anno che del 2025″.
Grande l’interesse destato dal team de ‘La Fortezza’, dunque, apprezzato per l’impegno ad offrire una esperienza unica creando un ambiente magico e romantico per ogni coppia che desidera vivere un matrimonio da sogno. “Vi aspettiamo a gennaio in Tenuta per il Wedding Day” ha concluso Fusco.