La magia delle “Luci d’Artista” risplenderà nuovamente nel meraviglioso borgo medievale laurentino, dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024. A comunicarlo e a ufficializzare la nuova edizione di questo attesissimo evento è il sindaco Antimo Lavorgna. ”L’amministrazione comunale – riferisce la fascia tricolore di San Lorenzello – ha incontrato in sala consiliare i cittadini laurentini per definire l’organizzazione di “Natale al Borgo”. La partecipazione è stata numerosa e sono state plenariamente condivise le linee guida di “Luci d’Artista”. Nel centro storico già sono stati allestiti gli impianti luminosi”.
Il sindaco Lavorgna menziona “la sempre meritoria operatività dei laurentini, che si prodigheranno come sempre per offrire ai numerosi turisti che ci renderanno visita uno spettacolo suggestivo e indimenticabile di luci, colori e giochi luminosi. Saranno contestualmente protagonisti anche i nostri qualitativi prodotti da forno e le nostre rinomate ceramiche. A breve sarà pubblicato un calendario dettagliato anche delle altre iniziative correlate”.
L’incantevole borgo medievale di San Lorenzello si appresta dunque a riproporre l’incantevole spettacolo delle luminarie artistiche e degli stand del mercatino natalizio e di antiquariato. In “Luci d’Artista”, inoltre, sono in programma convegni, spettacoli e tantissime altre sorprese. Insomma, si tratterà ancora una volta di un appuntamento esclusivo e assolutamente da non perdere.