Tempo di lettura: 2 minuti

Foggia – Le fortune del Benevento si poggiano su un difesa di ferro, capace di non prendere gol per la sesta volta in dieci giornate. Tra le colonne della retroguardia sannita c’è Filippo Berra, dirottato sul lato sinistro da Matteo Andreoletti sempre con buoni risultati. Il difensore giallorosso ha commentato il pareggio dello “Zaccheria” nel post partita.

Difesa – Abbiamo fatto una grande partita difensiva, anche in impostazione abbiamo fatto bene perché loro ci aspettavano bassi e non era facile trovare gli spazi.

Posizione – L’ho fatto anche in passato il ruolo di braccetto a sinistra, mi trovo bene in tutte le posizioni. 

Crescita – Dobbiamo continuare su questa strada perché anche stasera abbiamo avuto le nostre occasioni. Potevano darci fiducia, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo perché solo così potremo toglierci delle soddisfazioni.

Difficoltà – Tante squadre ci aspettano basse e non è mai facile trovare gli spazi. Dobbiamo continuare a lavorare così, prima o poi ci girerà bene.

Campionato – Non ci sono partite facili, in questo girone non esistono perché andiamo su campi caldi a giocare come è successo stasera. 

Classifica – Un po’ di rammarico per non aver agganciato la vetta c’è ma non dobbiamo guardare le altre e pensare solo a noi stessi. Il campionato è ancora lungo, la classifica andrà guardata alla fine.

Foggia – Abbiamo pensato di poterla vincere, soprattutto sulla punizione di Ciano dove il portiere ha fatto una grande parata. Altre volte ci è mancato solo l’ultimo passaggio. Quando c’è stata la loro traversa ci siamo accontentati.

Il Benevento torna da Foggia con un punto e conserva il secondo posto