Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà il prossimo lunedì 30 ottobre presso l’Area Fiera di San Giorgio del Sannio la prima edizione della Felix Business Exhibition, Salone delle Eccellenze campane e molisane.

Organizzato dal Circuito Felix, una rete di oltre 400 imprese e professionisti campani e molisani, l’evento si propone di offrire all’imprenditoria una giornata di confronto, informazione e matching con un ricco programma di lavori.

Alle ore 10:00 è prevista l’apertura ufficiale della manifestazione mentre alle 10:30 l’avvio dell’area espositiva con oltre 50 aziende attese negli stand appositamente allestiti per l’evento.

Il primo dei due workshop in programma è dedicato al settore agroalimentare, dal titolo “Aggregazioni di Imprese, Accesso al PSR e Catene Distributive: best practice, criticità e progettualità per il settore agroalimentare”.

Il Dott. Nicola Matarazzo – Componente gruppo di lavoro enoturismo e olioturismo Regione Campania e successivamente il Dott. Nicola Caputo – Assessore all’agricoltura della Regione Campania, si concentreranno sulle opportunità e le criticità per il settore agroalimentare campano.

Alle ore 11:30 con AssoretiPMI e alle ore 12:00 con la GDO campana un confronto a più voci su nuovi approcci e strumenti per un’evoluzione del dialogo tra distribuzione e produzione agroalimentare di minore dimensione.

A seguire, il secondo workshop alle ore 15:00, dedicato al Digital Marketing curato da Ram Consulting Italia, dal titolo “L’Innovazione Digitale per le PMI, le 5 azioni di successo da mettere subito in campo”.

Alle ore 15:00 interverrà Dante Ruscello, Innovation Manager MIMIT, Co-founder e CMO Ram Consulting Italia con uno speach sul “Marketing strategico nel 2024 e la finanza agevolata”.

Alle ore 15:30 Giovanni Accettola, Consulente Marketing Ram Consulting Italia analizzerà “Gli strumenti di produttività del digitale e il video marketing”.

Massimiliano Di Cuia, Esperto di Vendite Online e di Amazon Custom, si concentrerà sull’ intelligenza artificiale per il tuo Business.