Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri martedì 17 ottobre.

Avellino – Ha accusato un malore mentre era in casa. La donna lascia marito e due figli, 40 anni, residente per molti anni a Rione Quattrograna Ovest viveva da qualche anno a Borgo Ferrovia. (LEGGI QUI)

Benevento – Salva la vita all’avversario che ha perso i sensi e rischia di morire soffocato. Nel weekend dedicato alle nazionali e di stop dei campionati maggiori, la bella storia a lieto fine arriva dal torneo di Prima categoria campano nella sfida tra Vitulano e ASD Sporting Venticano.(LEGGI QUI)

Caserta – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, nel solco del consolidato spirito di collaborazione tra Enti pubblici, ha donato ai Vigili del Fuoco di Caserta 37.000 litri di gasolio, oggetto di un recente sequestro. (LEGGI QUI)

Napoli – Il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono accusati di concorso esterno in associazione mafiosa e di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. (LEGGI QUI)

Salerno – “Ciao a tutti: siamo la Only Smoke Crew. Facciamo musica rap da molti anni e siamo cilentani. Ci è accaduta una cosa alquanto strana cui intendo segnalare, anche perché, nonostante il nostro show lo abbiamo proposto un po’ ovunque, è la prima volta che ci accade una cosa del genere. (LEGGI QUI )