Tempo di lettura: 2 minuti

Nella notte del 15 ottobre i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato, in flagranza di reato, M.T., 24enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 
I Carabinieri, a Scafati, durante un servizio di controllo dinamico del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone cittadine interessate dalla movida notturna, hanno proceduto al controllo del giovane che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 25 di hashish e gr. 22 di marijuana nonché la somma in contanti di euro 20,00 euro verosimilmente provento di attività illecita.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

La sera del 14 ottobre, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, Giovanni Di Giacomo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto individuato in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare di 7 gr. di sostanza stupefacente tipo crack suddivisa in 27 dosi, 2 gr. di cocaina suddivisa in 11 dosi e 3 gr. di marijuana nonché presso il suo domicilio di I 4 piante di marijuana per un peso complessivo di 4 kg., la somma in contanti di euro 105,00 verosimilmente provento di attività illecita, materiale per il confezionamento.