Tempo di lettura: < 1 minuto

I fatti più importanti della giornata di ieri lunedì 16 ottobre.

Avellino – Ha scelto la via del silenzio dinanzi al sostituto procuratore di Benevento Flavia Felaco, che tra la notte di sabato e domenica ha raggiunto la caserma dei Carabinieri di Ariano Irpino. Angelo Girolamo, il 44enne autotrasportatore arrestato per l’omicidio di Ivan Kantesedal, 46 anni, sabato a colpi di pistola a Grottaminarda non ha proferito parola.  (LEGGI QUI)

Benevento – Nella tarda mattinata di ieri si è verificato l’ennesimo incidente stradale in Via San Pio (S.S. 212) tra l’autovettura Audi A3, condotta da A.M. di anni 51, e una bicicletta da corsa condotta da R.N. di anni 62. (LEGGI QUI)

Caserta – Ad invocare un passo indietro definitivo della fascia tricolore e dell’intera Amministrazione comunale di Carinaro, sono i gruppi consiliari di minoranza Partito Democratico e Indipendenti che così commentano la notifica degli avvisi di garanzia ad Affinito e Barbato(LEGGI QUI)

Napoli – Panico e folla in fuga per spari nella serata di ieri nella Galleria Umberto di Napoli. Gli agenti della Polizia locale, accorsi sul posto e facendosi strada tra la gente che scappava, hanno individuato un ragazzo di 14 anni che intimidiva i passanti con una pistola. (LEGGI QUI)

Salerno – Un cittadino di San Marzano sul Sarno, comune salernitano dell’Agro Nocerino Sarnese, in un video ha augurato al vicesindaco di morire di cancro. (LEGGI QUI)