Incassato con grande successo il “Summer Fest” il cartellone delle manifestazioni estive che si sono svolte nella città di Avellino, il Comune è già al lavoro per l’organizzazione degli eventi in vista del Natale.
Il primo passo è la pubblicazione dell’avviso pubblico per intercettare gli operatori commerciali interessati a partecipare ai “Mercatini di Natale”, l’anno scorso allestiti per la prima volta a Piazza Libertà, con casette realizzate ex novo.
“Sei un artigiano irpino alla ricerca di un’opportunità per esporre e vendere i tuoi prodotti durante i mercatini di Natale? Allora questa è la chiamata all’azione che stavi aspettando!- l’annuncio da Palazzo di città- Il Comune di Avellino sta cercando artigiani di ogni genere, dai produttori di gioielli ai creatori di oggetti in legno, passando per i produttori di prodotti alimentari artigianali e molto altro ancora.
Dopo il successo dell’anno scorso si rinnova l’appuntamento in Piazza Libertà con gli artigiani, il foodmarket, lo street food e numerosissimi eventi live.
I Mercatini di Natale sono un’ottima opportunità di mostrare il tuo talento e di vendere i tuoi prodotti direttamente al pubblico irpino. Inoltre, l’atmosfera festiva e l’entusiasmo delle persone creeranno un’esperienza unica che renderà ancora più speciale la tua partecipazione”.
Per candidarti, invia una breve descrizione dei tuoi prodotti e il tuo contatto a [email protected]