Anche in questo inizio ottobre i Gratta e Vinci della serie “Miliardario” stanno regalando grandi soddisfazioni agli appassionati. La conferma arriva da quanto successo in una tabaccheria a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.
Protagonista ancora una volta il tagliando “Il Miliardario” dal costo di 5 euro e che prevede diverse possibilità di vincita. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I TUOI NUMERI”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I TUOI NUMERI” si trova:
- il simbolo stella si vince un premio di importo pari a 100 euro
- il simbolo ferro di cavallo si vince un premio di importo pari a 200 euro
- il simbolo moneta si vince un premio di importo pari a 500 euro
- il simbolo lingotto si vincono tutti i premi presenti nell’area di gioco euro
Ma il cliente della tabaccheria sannita non ha avuto bisogno di alcun simbolo particolare per portarsi a casa una bella vincita. Grattando nell’area “numeri vincenti” ha infatti trovato il 43, numero presente anche nell’area “i tuoi numeri”. Grattando sotto il 43, visto che siamo in Campania vale la pena ricordare che a questo numero nella smorfia napoletana è abbinata la “donna in balcone“, il cliente della tabaccheria di San Leucio del Sannio ha avuto una piacevolissima sorpresa vista che è’ apparsa la vincita di ben 1.000 euro.