Benevento – Al termine della sfida di Coppa Italia di Serie C contro il Benevento, Marco Caldore ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal difensore del Giugliano dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti, dove ha segnato prima il gol del momentaneo vantaggio partenopeo e poi trasformato il rigore decisivo.
Rigore – E’ stata una bella emozione segnare e trasformare il rigore decisivo, in una partita difficile e contro una squadra che pochi anni fa era in serie A. Un’emozione che ricorderò per sempre quella di aver segnato un rigore in uno stadio così importante.
Bertotto – Ha portato una ventata di aria fresca, avevamo la mente pesante e ha portato allegria. Adesso possiamo solo migliorare e fare bene, inizia un nuovo campionato per noi.
Benevento – E’ una squadra costruita per vincere, ci aspettavamo una partita non facile, contro una formazione che ci avrebbe attacco e messo pressione, ma siamo rimasti compatti e attenti in fase difensiva. E’ stata una bella partita, il Benevento sicuramente arriverà in alto in campionato ma anche noi vogliamo dire la nostra.