In una settimana intervallata dalla Coppa Italia, il Benevento scenderà in campo domani sera contro il Giugliano, al campionato si inizierà a pensare solo a partire da giovedì. Nel frattempo, però, sono state rese note le designazioni arbitrali del settimo turno di serie C.
Dopo aver superato in casa il Crotone, la Strega farà visita all’Audace Cerignola dell’ex Tisci, compagine che non conosce ancora l’amarezza della sconfitta come la capolista Juve Stabia. A dirigere l’incontro che si disputerà domenica sera (ore 20:45) allo stadio “Domenico Monterisi” è stato designato Gabriele Scatena di Avezzano. Il fischietto abruzzese sarà alla prima in assoluto con i sanniti, mentre ha già incrociato due volte i pugliesi e in entrambi i casi il Cerignola ha portato a casa i tre punti. Il primo incrocio risale alla stagione 2018/19, successo per due a zero in casa del Savoia in serie D. Il secondo, invece, è relativo alla passata stagione, con l’allora compagine di Pazienza capace di sbancare lo “Zaccheria” di Foggia (2-3).
Gli assistenti saranno Roberto Allocco di Alba – Bra e Andrea Cravotta di Città di Castello, entrambi alla prima con il Benevento. Il ruolo di quarto ufficiale, infine, è stato affidato a Gianluca Renzi di Pesaro, altro “debuttante” con la Strega.
Strega, a Cerignola fischia Scatena di Avezzano: due su due con i pugliesi
Tempo di lettura: 2 minuti