Tempo di lettura: 2 minuti

Entrato dalla panchina, Pier Luigi Simonetti si è tolto la soddisfazione di realizzare la sua prima doppietta col Benevento contro il Crotone, decidendo la sfida del “Ciro Vigorito”. Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Roma è stato un fattore decisivo per la formazione di Andreoletti, dimostrando di possedere quelle qualità che in estate hanno spinto la Strega ad ingaggiarlo. Queste le sue parole nel post partita:

Doppietta – La gioia sta da tutte e due le parti, sia per la doppietta sia perché era una partita importante. Siamo stati bravi noi a riprenderla, prima pareggiando la e poi andandola a vincere.

Ruolo – Mi ritengo un giocatore duttile, possono giocare in più posizioni. Mi piace inserirmi, mi butto dentro e riesco a capire bene il tempo.

Ancona – Mi sono trovato bene, qualcuno non era contento che andassi via ma la mia volontà di venire qua è stata forte.

Voglia – L’abbiamo sempre avuta, sono stati loro bravi a portarsi sul doppio vantaggio. Poi siamo stati bravi a riprenderla e lo abbiamo dimostrando.

Dedica – La deciso a me, a chi mi sta vicino, alla mia fidanza e alla mia famiglia che mi aiutano e mi supportano nei momenti difficili.

Pubblico – E’ stata una bella soddisfazione personale dare tanto trasporto alla gente, speriamo di portare più persone possibili allo stadio.

Andreoletti – Il rapporto col mister è molto buono, uno dei motivi del perché sono venuto è la sua presenza perchè mi hanno parlato bene di lui. E’ un tecnico che mi può insegnare tanto, potrò crescere molto.

Giovani – Siamo un gruppo che si sta creando, vincere aiuta a vincere. L’età a volte è una scusa, una persona può essere leader a 35 o a 22 anni, dipende da come ci si pone in un gruppo.

Obiettivi – L’obiettivo è vincere, che sia campionato o coppa. Guardiamo di partita in partita, siamo solo alla sesta ed è presto per guardare la classifica.