Un costante e proficuo filo diretto con gli organi di stampa, quello che da sempre ha instaurato il Comando provinciale dei Carabinieri, e che da oggi sarà ulteriormente potenziato.
Lo ha ribadito il Comandante Provinciale Domenico Albanese nel corso di un incontro informale con i giornalisti irpini, affiancato dal Maresciallo Maggiore Pietro Paolo Buono, responsabile dell’Ufficio stampa ora integrato con nuovi innesti.
Si tratta del Tenente Colonnello Amedeo Consales, comandante del Reparto Operativo; il Tenente Gianluca De Vivo, nuovo Comandante del Nucleo Investigativo nel capoluogo e infine il Vicebrigadiere Antonio Marzucca. “Il nostro scopo è quello di continuare ad essere un punto di riferimento costante per i cittadini – dice il Comandante Albanese -E crediamo molto nel ruolo svolto dagli organi di informazione che bene conoscono i confini e i reciproci ruoli. Non amo i personalismi, non esiste il Comandante Abanese che è di passaggio, ma esiste l’Arma ed esistono i cittadini e noi siamo al loro servizio”.