Re-Heart Campania ha organizzato a Capua, nella splendida cornice del Teatro Ricciardi, “Lo spettacolo del cuore”. L’iniziativa è prevista il 19 Ottobre 2023 con inizio alle ore 20,00. L’evento di rilevanza nazionale per la prima volta in Campania; l’iniziativa è patrocinata dalla regione Campania, dal comune di Capua e con il patrocinio perenne di Siprec (Società Italiana di Prevenzione Cardiovascolare)
Uno spettacolo teatrale multimediale a carattere scientifico e divulgativo, adatto a tutti, che propone la conoscenza del cuore in un’ottica di prevenzione delle malattie cardiovascolari ed utilizza le tecniche dello spettacolo per far comprendere cos’è, come funziona e come farlo stare bene. Per partecipare bisogna prenotare il posto cliccando su seguente link, dove si può consultare anche il programma:
https://www.eventbrite.it/…/biglietti-lo-spettacolo-del… Il Biglietto è Gratuito.
A Capua Antonio De Cecio, formatore nazionale Re Heart è tra i massimi esperti di primo soccorso e di tutte quelle procedure da seguire in caso di primo intervento. Di Cecio è referente, per la regione Campania, di Re – Heart. un’associazione costituita nel maggio 2014 in provincia di Torino, nel Comune di Lusigliè (valle del Canavese), da un gruppo di operatori ed istruttori che hanno preso a cuore il progetto di promuovere e diffondere la cultura del primo soccorso e la salvaguardia della vita a partire dai bambini che sono costantemente il fulcro della missione dell’associazione. Appuntamento al Ricciardi!