Tempo di lettura: 2 minuti

Il coordinamento cittadino di Forza Italia ad Avellino, rappresentato dall’avvocato Anna Maria Vittoria Vecchione, ha espresso le proprie preoccupazioni riguardo all’aumento dei costi dei pasti nella mensa scolastica, definendolo come “i primi affondi del sindaco Gianluca Festa nelle tasche dei cittadini”.

In merito a questa situazione, il coordinamento cittadino di Forza Italia ha dichiarato: “Dopo i festeggiamenti estivi dell’Avellino Summer Festival, si colpiscono le famiglie, le quali già subiscono le conseguenze dell’assenza di servizi per i minori, e ora devono anche far fronte all’aumento dei costi della mensa. Questo rappresenta un ulteriore aggravio finanziario per le famiglie avellinesi, che meritano sostegno e non ulteriori oneri.”

Forza Italia sostiene le famiglie di Avellino che si trovano ad affrontare questa nuova pressione finanziaria e si impegna a monitorare attentamente l’evoluzione della situazione. Il coordinamento cittadino continuerà a lavorare per garantire che le scelte amministrative non vadano a discapito dei cittadini e delle loro esigenze, specialmente in un momento di incertezza economica come quello attuale.

L’avvocato Anna Maria Vittoria Vecchione, in rappresentanza del coordinamento cittadino di Forza Italia ad Avellino, ha concluso affermando: “È nostro dovere tutelare gli interessi delle famiglie avellinesi e garantire che il comune agisca nel loro migliore interesse. Faremo tutto il possibile per assicurare che questa pressione finanziaria non diventi un peso insostenibile per le famiglie della nostra città”, conclude.

Mensa, batosta costi: la protesta delle mamme in Comune (Video)