Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Eziolino Capuano ha disertato l’appuntamento in sala stampa. Il tecnico del Taranto lamentava la necessità di fare in fretta, avendo quattro ore di viaggio da fare. Peccato, però, che il ritardo sia stato dovuto da impegni con altri canali e altre emittenti che seguendo la compagine ionica. In sala stampa, a commentare la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti, è così intervenuto il difensore Matias Antonini, autore del gol dei pugliesi.
Gara – Ci abbiamo creduto, non molliamo mai. Siamo partiti male, abbiamo preso due gol nel primo tempo ma siamo stati bravi a riaprirla.
Benevento – Il Benevento è una buonissima squadra, ha giocatori molto validi. Penso che farà un buon campionato.
Episodi – Su un calcio piazzato abbiamo preso il primo gol, mentre il secondo era evitabile. Purtroppo sono stati due episodi che hanno pesato sulla gara.
Tattica – In settimana il mister ci aveva fatto vedere i moduli che il Benevento poteva fare, eravamo preparati a diverse situazioni. Ci hanno messo in difficoltà sicuramente i due trequartisti, altrimenti non sarebbe andata così.