Tempo di lettura: < 1 minuto

Venerdì 15 settembre alle ore 17.00, nella splendida cornice del Teatro Romano di Benevento, il Dott. Ferruccio de Bortoli, già Direttore del Corriere della Sera e  de Il Sole 24Ore, riceverà il Premio Traiano 2023. 

Si tratta di un importante riconoscimento che nasce su iniziativa del Centro di ricerca e applicazione tecnologica sul patrimonio culturale dell’Università Giustino Fortunato, che ha l’obiettivo di celebrare l’impegno di uomini e donne che si distinguono nelle attività di diffusione della cultura.

Nel corso della cerimonia saranno anche consegnate le pergamene ai laureati Unifortunato e SSML dell’anno 2022, provenienti da tutta Italia e gli attestati di abilitazione alla professione di psicologo per i laureati Unifortunato che hanno superato il tirocinio obbligatorio e la prova valutativa. 

La manifestazione è aperta a tutti. 

Si ringraziano per la collaborazione e la disponibilità l’Area Archeologica del Teatro Romano, il Centro Studi Danza di Carmen Castiello, l’Istituto “Le Streghe” di Benevento e l’Unione delle Pro Loco d’Italia di Benevento.