domenica, Novembre 17, 2024
Home Avellino Dei saluta Avellino: “Avevo sognato e sperato un finale diverso”

Dei saluta Avellino: “Avevo sognato e sperato un finale diverso”

Lungo post dell'ex preparatore dei poirtieri dei lupi: " "Mi scuso se questa volta non sono riuscito a ricambiare"

Tempo di lettura: 2 minuti

L’esonero di Massimo Rastelli, attua una rivoluzione anche nello staff tecnico. Hanno lasciato l’Irpinia insieme al trainer di Pompei  l’allenatore in seconda Dario Rossi, il collaboratore tecnico Marco Cossu, il preparatore atletico Fabio Esposito ed l’allenatore dei portieri David Dei. Quest’ultimo tornato ad Avellino, dopo un anno visto la sua storia che ha fatto emozionare tutti. Nessuno escluso. Ebbene, Dei attraverso un post su Facebook ha salutato, nuovamente la piazza

“Sono sinceramente rammaricato e dispiaciuto per come è terminata questa mia seconda esperienza in Irpinia. – ha spiegato Dei attraverso un post sui social – L’avevo immaginata, sognata, sperata, con un finale del tutto diverso. E cioè come quello che esattamente dieci anni fa ci vide trionfare in Lega Pro, riportando questa piazza in serie B e un paio di anni dopo ad una traversa dalla finale playoff per giocarci la serie A”.

Auguro all’US Avellino, ad Avellino ed alla sua provincia, tutto il meglio possibile. Un popolo come questo, fortemente legato alla propria squadra ed alla propria terra, avrà sempre in me un suo grande tifoso. Perché mi avete sempre dimostrato il vostro affetto e la vostra enorme stima, anche in momenti della vita per me particolarmente difficili. Vi abbraccio e mi scuso se questa volta non sono riuscito a ricambiare, se non con il massimo dell’impegno”.