Tempo di lettura: 2 minuti

Il quartiere di Matierno, frazione collinare di Salerno, è in ansia e in apprensione in attesa di conoscere le sorti di Cosimo Corrado, il ventunenne youtuber da più di 1 milione di follower, noto come Kazuosan, scomparso poche ore dopo essere giunto a Manhattan.

Il  papà Ivan ed il fratello, sono partiti oggi dall’abitazione di via degli Etruschi alla volta della grande Mela non prima di  aver rilasciato un accorato appello diffuso sui social per chiedere aiuto a quanti hanno possibilità di dare notizie e fornire utili elementi per ricostruire le ultime ore del ragazzo. 

A casa, a Matierno c’è tutta la famiglia attorno alla mamma Antonella D’Agostino che attende notizie. Nel pomeriggio di ieri l’FBI ha ritrovato in un parco il telefono ed il portafogli del ragazzo.

Aspettami sto arrivando tutto tornerà come prima” dice tra le lacrime Ivan, il papà del ragazzo molto conosciuto con la famiglia nel quartiere di Matierno. Un bravo ragazzo lo descrive una signora che lo conosce e che a nome di tutto il quartiere esprime la sua apprensione e l’augurio che non sia successo nulla di grave. Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli si è impegnato a parlare con il consolato per tenersi informati ed aiutare la famiglia a reperire notizie.