Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci arrivano diverse segnalazioni di una Benevento già a secco. Infatti, nelle zone già identificate attraverso i comunicati da parte di Gesesa, pare siano stati già chiusi i rubinetti con almeno 8 ore di anticipo. Infatti lo start era previsto per la mezzanotte di questa sera, allo scoccare di lunedi 11 settembre.

Intanto Gesesa, attraverso una nota stampa, fa sapere che questo pomeriggio ci sarà una irregolarità nell’erogazione idrica nella zona alta della Città.

La nota: “Comunichiamo che a causa di un fortissimo assorbimento in rete dovuto agli altissimi consumi, saremo costretti ad eseguire manovre straordinarie, per le quali si potranno verificare irregolarità nell’erogazione idrica nel pomeriggio di oggi nelle seguenti zone: tutto Quartiere Pacevecchia compresi via Aldo Moro e Ponte delle Tavole, tutto viale Atlantici e traverse, via Meomartini e Traverse, viale Mellusi e traverse tutte, tutta zona Cretarossa da via P. Nenni e traverse, via Mustilli e traverse, via S. Pertini e traverse, via Calandra e traverse, via Paolella e traverse. Seguiranno aggiornamenti. Ricordiamo che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare 800 51 17 17”.