“Ehi Roberto stasera casa tua era bellissima“. E’ questa la frase, postata sui social dall’artista Franco Ricciardi. Quest’ultimo nella serata di giovedì si è esibito nel Piazzale della Funicolare – Viale San Modestino a Mercogliano.
Dapprima all’apertura della serata un momento musicale di tre artisti irpini, Blantisax, Southy e Ayga, in ricordo del giovane Roberto Bembo. Giovane ricorda, appunto, anche da Ricciardi che attraverso il suo profilo Instagram ha postato il video della serata con una dedica speciale. E non solo. L’artista partenopeo ha avuto modo di abbracciare parenti e amici di Roberto. Da qui anche l’esibizione con la maglia donata in ricordo di Roberto. Mercogliano non dimentica un figlio, scomparso troppo presto. Lo stesso Ricciardi che è stato omaggiato anche della t-shirt rosa della prossima Camminata Rosa in programma il 17 settembre con partenza proprio da Mercogliano.
All’ apertura della serata un momento musicale di tre artisti irpini, Blantisax, Southy e Ayga, in ricordo del giovane scomparso troppo pesto. Nel fior fiore degli anni. Sotto al palco gli amici di Roberto che gridano il suo nome. A lui infine dona il mazzo di fiori che gli è stato regalato a fine concerto. Quelle mani al cielo. Quel bacio lanciato nel firmamento, tutto per Roberto. Una serata di musica e ricordo organizzata dall’amministrazione guidata dal sindaco, Vittorio D’Alessio.