Il Benevento ha trovato il nuovo attaccante. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Marcello Carli avrebbe trovato un accordo con la Ternana per portare in giallorosso l’italo argentino Alexis Jonathan Ferrante.
Classe 1995, mancino, il giocatore originario di Buenos Airas ha giocato in serie C lo scorso anno, indossando la maglia del Cesena e realizzando due reti in 31 apparizioni in bianconero. Tanta Lega Pro nella sua carriera, in passato ha giocato anche con Foggia, Fano, Savoia, Lucchese e Lumezzane. Ferrante, che da giovanissimo fu ingaggiato dalla Roma, ha assaporato anche la B con Brescia e Pisa, categoria che adesso proverà a riconquistare con il Benevento.
L’accelerata su Ferrante, di fatto, libera Gabriele Moncini. L’attaccante di Pistoia aveva continuato a ribadire la propria volontà di lasciare la Strega e, a questo punto, verrà accontentato. Per l’ex Spal il futuro sarà molto probabilmente in serie B, precisamente al Brescia che oggi ha ottenuto la certezza di partecipare al torneo cadetto al posto della Reggina.
Il Benevento trova l’attaccante, adesso Moncini può partire
Tempo di lettura: < 1 minuto