Dopo due giorni di riposo, l’Avellino riaccende i motori. La squadra timonata da Massimo Rastelli si ritroverà oggi pomeriggio (ore 17.30) al “Vincenzo Russo” di Venticano per la ripresa degli allenamenti. Sarà l’occasione per rivedere cosa ha funzionato e cosa no nel test amichevole vinto per 3-2 contro la Folgore Caratese, giovedì sera. Il tecnico di Pompei avrà modo di inserire al meglio anche l’ultimo arrivato Michele Rigone che non ha preso parte al test di giovedì sera, al contrario di Salvatore Pezzella che ha giocato uno scampolo di partita. Restano ancora ai box Antonio Pizzella, Marcello Trotta, Raffaele Russo e Davide Mazzocco.
Nella giornata di oggi, come annunciato dalla società irpina continuerà la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024. Il dato alla chiusura ha fatto registrare la sottoscrizione di circa 3200 tessere. Un numero nettamente superiore rispetto allo scorso anno quando la campagna abbonamenti si chiuse intorno alle 2380 sottoscrizioni.
IL MERCATO. Continua incessante il lavoro della triade guidata da Giorgio Perinetti. E’ atteso nelle prossime ore l’annuncio dell’arrivo in biancoverde di Daniel Sannipoli, centrocampista classe 2000 proveniente dal Latina. Nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze con 4 reti all’attivo tra le fila dei pontini. La società, dopo aver salutato Lorenzo Moretti e Gianmaria Zanadrea lavora anche sul fronte uscite.
Avellino, orari e date delle prime cinque giornate di campionato