Tempo di lettura: < 1 minuto

Kvicha Kvaratskhelia non giocherà domani nella gara di esordio del campionato che il Napoli disputerà sul campo del Frosinone. Il calciatore georgiano, nell’allenamento di stamani a Castel Volturno, ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato per un affaticamento muscolare. 

Ed allora, la prima press conference di Rudi Garcia, alla vigilia del suo esordio ufficiale sulla panca azzurra, ha avuto un tema benifito: chi al posto del georgiano? 
“Vi dico che Raspadori sarà in campo dal primo minuto, anche Elmas in preallarme – ha dichiarato il tecnico francese. Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità, aspettando l’inserimento graduale degli ultimi arrivati”.

“Siamo tra i favoriti, non siamo i favoriti”. “E comunque – aggiunge il tecnico francesenon vincono sempre i favoriti, come ha dimostrato il Napoli lo scorso anno. Le squadre si sono un po’ tutte rinforzate, partiamo tutti sulla stessa linea. A parte Kim, sostituito con Natan, la rosa dello scorso anno è ancora qua. E’ importante sapere di poter puntare ancora su di loro e, come con Cajuste, avere novità e freschezza. Tutti – conclude – mi devono dimostrare che meritano di giocare dall’inizio”.