Tempo di lettura: 2 minuti

Sono state rilasciate ai familiari le salme di Vittorio Biancaniello e Lucia Marino, i due coniugi travolti moralmente da un auto venerdì sera mentre attraversavano la strada.

I funerali della coppia di Nusco che dopo una vita trascorsa insieme ha trovato anche la morte nello stesso momento, si terranno domani mattina alle ore 10:00 presso la Cattedrale del loro paese.

In concomitanza del rito funebre il sindaco di Nusco, Antonio Iuliano, ha proclamato il lutto cittadino.
Questa sera, invece, è stato organizzato un momento di preghiera per Vittorio e Lucia, alle ore 18:00 presso la Chiesa Cattedrale,

Intanto l’uomo alla guida dell’auto che li ha investiti, originario di Benevento e che si stava recando a lavoro all’Ema di Morra De Santis,  è risultato negativo ai test di alcol e droga, a testimonianza di una casualità, con buon probabilità dovuta anche al buio fitto di una strada senza lampioni, una contrada di Sant’Angelo dei Lombardi.

La comunità di Nusco è ancora sotto choc per quanto accaduto: Vittorio, 84 anni e storico barbiere di Nusco ora in pensione, e la sua amata Lucia, 78 anni, erano una coppia molto affiatata, genitori di quattro figli e nonni felici di 4 nipoti.

Amavano le feste, gli piaceva ballare, e proprio ad una festa si stavano recando quando il destino ha scelto per loro.

 

Coniugi investiti mortalmente mentre attraversano la strada: tragedia durante la festa