Il gruppo politico “Polo per Marcianise” comunica che il proprio consigliere comunale Giuseppe Tartaglione e l’assessore da esso indicato Antonio Golino non parteciperanno alla seduta del consiglio comunale in programma per oggi, 10 agosto. Precisa che tali assenze non sono dettate da motivazioni politiche ed invitano chicchessia ad astenersi da sterili strumentalizzazioni e da “letture” fuorvianti.
Sul piano politico, “Polo per Marcianise” si rifà integralmente alle argomentazioni già ampiamente espresse nei precedenti comunicati diffusi dal gruppo all’indomani delle esternazioni pubbliche del sindaco Antonio Trombetta e alla sua doppia decisione di revocare e poi reintegrare il citato assessore.
Per ulteriore chiarezza, “Polo per Marcianise” precisa che al momento è nella impossibilità di fornire ulteriori chiarificazioni, attenendosi ad un doveroso riserbo istituzionale. Quando e se saranno sciolti i vincoli della imposta riservatezza, verrà fornito ogni utile elemento di comprensione della vicenda.
Polo per Marcianise