Tempo di lettura: < 1 minuto

Fa tappa in provicia di Avellino  il tour internazionale di Miss Grand International.

Miss Grand International, nato nel 2013 in Thailandia, è il concorso di bellezza internazionale dei record, vincitore del premio come miglior show mondiale per 3 anni di seguito, abbraccia ben 90 nazioni e conta oltre 10 milioni di followers sui social. 

Questa sera le miss partecipanti, provenienti da tutte le province campane, mostreranno tutto il loro talento per accedere alle finali regionali e cercheranno di ambire a rappresentare l’Italia alla finale mondiale del concorso. 

L’appuntamento è alle 21:00 nello stupendo scenario della Villa Comunale di Cervinara.

Quest’anno la finale mondiale si svolgerà ad ottobre in Vietnam e ci rappresenterà la Valdostana Andrea Zanettin, eletta lo scorso 11 giugno a Maratea dal volto storico della tv italiana Pippo Franco

Il prestigioso brand è gestito in Italia dal sannita Giuseppe Puzio. L’evento odierno è organizzato dall’agente regionale Franco Capasso, grazie alla collaborazione del comune di Cervinara e degli sponsors Ottica Ruggiero, Top Car Service, Vitale Arredamenti, Pizzeria Simeò 3.0. 

Ospiti dell’evento la Modern Dance Academy di Enzo Mercurio e i cantanti Ciro Marra, Salvatore Minopoli, Sossio Giordano, Franco Manna e il pulcinella ufficiale Angelo Iannelli.