Ufficializzato il calendario del girone G di Serie B, con i boars chiamati all’esordio nel match casalingo contro Corato. La data storica, quella da ricordare per i colori blucelesti, è il 30 Settembre, dove in un Palatedeschi che dovrà dire la sua in termini di presenze e calore, i cinghiali bagneranno il proprio esordio nelle categorie cestistiche nazionali.
Cinghiali chiamati alla prima gara, la seconda di campionato, in trasferta con la vecchia conoscenza PromoBasket Marigliano, in uno dei tanti rematch dell’anno scorso.
Dando uno sguardo a questo raggruppamento Campano-Pugliese, spiccano i nomi dall’illustre passato come Scandone Avellino, nonchè le vecchie conoscenze Salerno, Marigliano e Angri. Saranno invece delle vere e proprie prime volte le sfide che vedranno i boars opposti alle pugliesi Monopoli, Molfetta, Mola, Adira Bari, Dinamo Brindisi, Lucera e Corato.
Un girone impegnativo, dove i cinghiali dovranno dare fondo a tutte le proprie forze per disputare un campionato tranquillo.