Una serata alternativa e un messaggio importante da lasciare per fare breccia in un muro molto difficile da scardinare: quello del mondo Lgbtqia+.
E per farlo l’etichetta Emergency Ts Music ha deciso di farlo attraverso il mezzo più amato e conosciuto: la musica. Ieri sera concerto ‘Al Locale’ di tre artisti che hanno portato a Benevento il loro carico di entusiasmo e i tormentoni che sono stati riconosciuti dai più giovani: Katuxa Close, Chris ed Emasayou.
Passeggiata d’ordinanza nei vicoli del centro storico, tanti saluti, tante foto e poi di corsa verso il palco per cominciare la propria esibizione
“Un evento importante per la città di Benevento – ha commentato il proprietario del club che ha ospitato la serata – perchè vogliamo promuovere la cultura anche attraverso la musica. Ma soprattutto è il messaggio che vogliamo dare con questi tre artisti che ci preme di più. Abbiamo messo in conto che la risposta può anche essere fredda ma non importa, ciò che conta è fare le cose e provarci comunque”.