Attesissimo l’arrivo, sabato 5 agosto 2023, di Eva Henger, invitata all’undicesima edizione dell’Ariano International Film Festival, per presentare il suo ultimo film da protagonista, “Tic Toc”, diretto da Davide Scovazzo.
Nel tardo pomeriggio, alle ore 18,00 presso l’Atrio del Palazzo degli Uffici, è in programma la conferenza stampa. Ad accompagnare l’attrice e modella, il produttore e produttore esecutivo, Massimiliano Caroletti, e un altro interprete della pellicola, Valentino Marini. Mentre in serata, alle ore 21, all’Auditorium comunale Lina Wertmuller, è prevista la proiezione del film “Tic Toc”, a cui seguirà un dibattito tra gli ospiti e il pubblico.
La storia è incentrata su una banda di rapitori, che prende di mira niente meno che Eva Henger, invitata per inaugurare un locale. Quando la celebre attrice si rende conto di essere positiva al COVID-19, è costretta a rinunciare all’impegno. Al posto suo, vengono chiamati tre influencer di dubbia popolarità. I rapitori non demordono, finendo in guai dall’esito imprevedibile e conducendo verso un finale alquanto tragicomico. La città di Terni ha ospitato le riprese del film.
Una piccola curiosità: è la prima volta che la Henger divide il set con entrambe le figlie, Jennifer Caroletti e Mercedesz Henger.