Il 5 agosto per la prima volta a Benevento l’etichetta discografica indipendente Emergency Ts Music in collaborazione con l’associazione culturale Al Locale ospita un evento a favore della libertà espressiva e della comunità Lgbtqia+.
A sbarcare nella festosa atmosfera de Al Locale in Via San Pantaleone, 17 sarà il Katuxa Close Show che porterà con sé gioia e tanta allegria. Dopo il tormentone del “Wow che caldo sembra di essere a Rio de Janeiro” e dopo tante ospitate nei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5 la show girl, Katuxa Close porterà il suo nuovo spettacolo nel centro della movida beneventana e sarà un evento “glamorozissimo”.
In compagnia della simpaticissima cantante Katuxa Close ci saranno due ospiti: Chris ed Emasayou. Sarà l’occasione per ascoltare tanta buona musica e tanto spettacolo ripercorrendo successi come “Rio de Janeiro” o “Mister G”.
Non mancheranno i featuring appena editi del cagliaritano Chris e Katuxa Close con il tormentone “Timer per la pasta” e l’ultimissimo duetto tra il romano Emasayou e Katuxa Close con il singolo “Pailettes”. Chiaro l’intento dell’organizzatore Ezio Liccardi che dice: “Lo spettacolo di sabato 5 è il nostro regalo per le tante persone che fino ad oggi hanno seguito i nostri eventi. Emergency TS Music unitamente all’associazione culturale Al Locale hanno proposto un’estate ricca di eventi che hanno portato in città ragazzi di tutt’Italia. La nostra visione non è mai stata astringente o selettiva. I nostri spettacoli sono vari, diversificati e soprattutto per tutti i gusti. L’inclusione è ciò per cui spendiamo il nostro tempo e quest’evento ne è la dimostrazione. In sintesi vorremmo colorare la città di Benevento che ultimamente sembra sbiadirsi sempre di più”.
L’appuntamento è stato fissato non ci resta che prepararsi.