Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualche intoppo, non dovuto alla società, ha caratterizzato la giornata di avvio della campagna abbonamenti varata dal Benevento per la stagione calcistica 2023/24.
Una prima fase destinata alla prelazione per i vecchi abbonati, una ventina dei quali non hanno voluto perdere tempo e si sono recati al “Ciro Vigorito” per sottoscrivere la nuova tessera. Problemi sulla rete di ticketone, il circuito scelto per la vendita, hanno però bloccato le operazioni, costringendo i tifosi ad attendere che si sbloccasse la situazione. Cosa avvenuta intorno a mezzogiorno, quando è stato sottoscritto il primo abbonamento.
Un particolare, nel frattempo, non è sfuggito. Tra le richieste da espletare c’era la compilazione di un modulo (foto sotto), riferito, per l’appunto “alla sottoscrizione dell’abbonamento – stagione sportiva 2023/24“. L’aggiornamento del file, però, si è fermato alla stagione e non al campionato, perché nel modello viene indicato come riferimento il torneo di serie B. Un errore, un mancato ‘upgrade‘ perché la serie cadetta il Benevento proverà a (ri)guadagnarsela sul campo, dovendo ripartire dall’inferno della Serie C.

Il Benevento lancia la campagna abbonamenti: info e prezzi